Salute e benessere

Vaccino Covid-19: prenotazioni online per invitati a cerimonie e matrimoni

Le prenotazioni online per gli invitati ai matrimoni e alle cerimonie saranno possibili da oggi, 10 giugno 2021, sulla piattaforma Ulss 4

Da oggi 10 giugno 2021, sono attive le prenotazioni online dell’Ulss4 anche per il vaccino a chi deve recarsi a matrimoni e cerimonie.

Prenotazioni online del vaccino

Se in precedenza per coloro che risultano inviati a cerimonie era previsto l’accesso diretto (senza prenotazione) ai centri vaccinali, ora sono previste le prenotazioni online sul sito dell’Ulss 4. In considerazione dell’elevato numero di persone che in questi giorni ha chiesto l’immunizzazione, l’Ulss 4 ha ora attivato la nuova modalità di prenotazione come già avviene per le fasce d’età.

170 vaccinazioni a invitati nella giornata di ieri

Solo ieri, mercoledì 9 giugno, nei centri vaccinali dell’Ulss4 sono stati somministrati 170 vaccini a persone invitate a matrimoni ed a cerimonie. Di questi, il 70% nel centro vaccinale di San Donà di Piave. Qui a fine giornata ci sono state delle lamentele da parte di un gruppo di giovani: nonostante l’indisponibilità di ulteriori dosi vaccinali, pretendevano l’immunizzazione.

Lamentele a San Donà di Piave

Il gruppo era stato invitato ad attendere la fine della seduta vaccinale, in modo tale da poter somministrare dosi eventualmente disponibili per il mancato arrivo di persone su appuntamento. Tale possibilità però, a fine giornata, non si è resa possibile. In un momento di agitazione dei giovani, il personale del centro vaccinale ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Al loro arrivo tuttavia, hanno trovato una situazione tranquilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock