Servizi Cronaca

Venerdì nuovo interrogatorio per Filippo e l’autopsia

Filippo Turetta può avvalersi della facoltà di non rispondere, ma ci sarebbero stati contatti tra difesa e PM

Domani venerdì potrebbe essere una giornata di svolta per l’inchiesta sulla morte di Giulia Cecchettin. E’ prevista l’autopsia sul corpo e un secondo interrogatorio di Filippo Turetta e questa volta con il PM. In ballo ci sono le aggravanti, i resti della premeditazione, lo stalking e la richiesta per il riconoscimento dell’infermità mentale.

Interrogatorio di Filippo Turetta

Potrebbe essere un passaggio importante quello di domani nell’inchiesta per l’omicidio di Giulia Cecchettin. È stato fissato l’interrogatorio di Filippo Turetta da parte del PM Veneziano Andrea Petroni nel carcere veronese. E ancora, domani è prevista l’autopsia sul corpo della ventiduenne di Vigonovo. Secondo fonti dell’agenzia ANSA, per l’esame della salma e la procura veneziana ha incaricato Guido Viel, del dipartimento di anatomia patologica dell’università di Padova.

Mentre la famiglia Cecchettin ha incaricato, come proprio consulente di parte, il professore triestino Stefano D’Errico, direttore di medicina legale dell’azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina. Non è noto il nome che ha scelto, invece, come consulente di parte la difesa di Turati.

Riguardo l’interrogatorio, il 22enne di Torreglia potrebbe avvalersi nuovamente della facoltà di non rispondere. Anche se, sempre secondo le notizie di Agenzia, ci sarebbero stati contatti, però, tra difesa e PM, per ottenere delle risposte dall’indagato.

Il rapporto tra i due ragazzi

In attesa dell’arrivo dell’auto con i reperti sequestrati all’interno, gli investigatori in questi giorni hanno cercato di ricostruire il rapporto tra Giulia e Filippo attraverso le confidenze riferite da alcune sue amiche. Da queste trapelerebbe che Filippo aveva atteggiamenti possessivi.

LEGGI ANCHE: Filippo Turetta: slitta l’incontro con i genitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock