Venerdì 2 settembre si è svolta la terza giornata della Mostra internazionale del cinema di Venezia 79. La giornata si è aperta con il premio dei cinque film in gara, Bones and All di Luca Guadagnino. Grande protagonista l’attore Timothèe Chamalet.
Red Carpet di Bones and All, di Luca Guadagnino
Venerdì 2 settembre la Mostra del Cinema di Venezia fa brillare la stella di Timothée Chalamet, che osa un look decisamente audace e piuttosto nude sul red carpet di Bones and All di Luca Guadagnino. Il giovane attore, che arriva al Lido per ricongiungersi col suo pigmalione Luca Guadagnino, col quale torna a lavorare nel film Bones and All.
E’ infatti uno di quei rari casi di star al maschile che con la moda hanno un rapporto creativo, sano, giocoso e curioso. Che amano esplorare terreni sempre nuovi senza perdere un grammo della loro credibilità artistica. L’attore ha indossato un outfit rosso fuoco firmato Haider Ackermann, formato da una blusa con collo a foulard, pantaloni di pelle e texani a contrasto neri. È davvero super sexy con un nude look che scopre completamente le spalle. Fan in delirio per il look gender fluid. Icona di stile! Ma in Laguna non è arrivato da solo.
Ad accompagnalo, la stella nascente Taylor Russel, sofisticatissima in Balenciaga Couture. Un ampio e voluminoso abito a uovo verde cangiante con lunghi guanti bianchi. Spettacolare e inaspettato!
Le star sul Red Carpet di Venezia 79 del 2 settembre
- In apertura la madrina del festival Rocío Muñoz Morales, per la terza serata ha indossato Alberta Ferretti, con un meraviglioso abito rosso stile peplo molto fluido e scollato. Super raffinata!
- Il rosso ha dominato la serata visto che pure la bellissima Simone Ashley, la star di Bridgerton 2 . Ha indossato un abito rosso senza spalline della collezione Armani Privé SS 2013.
- L’attrice Alice Pagani ha sfoggiato un abito nero della collezione Armani Privè 2014, senza spalline e con silhouette a colonna. Tempestato di pietre rosso sangue. Una principessa dark e intrigante!
- In concorso c’è anche Athena di Romain Gavras e Un Couple di Frederick Wiseman. Per quanto riguarda i titoli fuori concorso, il 2 settembre è il giorno di A Compassionate Spy di Steve James. Mentre a Orizzonti ci sarà La Syndacaliste di Jean-Paul Salomé con Isabelle Huppert.
Le coppie sul red carpet di Venezia 79
- Spicca subito la coppia Luca Argentero e Cristina Marino, in Giorgio Armani. Felici per l’annuncio della nuova gravidanza: lui, in smoking, lei con un abito a colonna bicolore, con ampio scollo a v. Super glam!
- Marco Fantini e Beatrice Valli, hanno puntano sulla seduzione: anche lui prosegue con lo smoking, mentre lei sfila con un abito glitterato di Pinko, con strascico e tagli circolari su décolleté e fianchi.
- Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sfilato mano nella mano in bianco e nero proprio come due sposi. Cecilia con un abito lungo candido con un leggero drappeggio sulle spalle e uno spacco laterale firmato Zuhair Muhad e Ignazio con uno smoking nero.
- Tina Kunakey e Vincent Cassel sembrano capitati per caso sul red carpet. L’abito stampa cocco su calza nera pesante scelti da lei, di marino e leggiadro nulla hanno. Ancor meno il completo in cotone color sabbia scelto da lui perfetto per un lunch in città, ma anche no per la première di un film.