Venezia 79: Red Carpet di “Don’t Worry Darling”

La première globale di Don't Worry Darling porta al Lido un'ondata di glamour hollywoodiano e tanto clamore di pubblico.

Il giorno forse più atteso dai fan alla Mostra del cinema di Venezia 2022 è finalmente arrivato. Harry Styles ha fatto la sua apparizione sul red carpet, firmando autografi e scattando selfie con i più fortunati. L’attore, ex One Direction, ha raggiunto la kermesse per presentare il nuovo film che lo ritrae come protagonista. Si intitola Don’t Worry Darling e alla regia c’è la sua fidanzata Olivia Wilde. La première globale di Don’t Worry Darling porta al Lido un’ondata di glamour hollywoodiano e tanto clamore di pubblico.

In Don’t Worry Darling l’attrice in forte ascesa Florence Pugh è Alice, una casalinga sposata con Jack, interpretato da Harry Styles. I due vivono in una comunità sperimentale, isolata e utopica, conducendo un’esistenza idilliaca. In questa comunità idealizzata, che raccoglie famiglie felici, vige il concetto di ottimismo sociale, tipico di quel decennio, e portato avanti anche dallo stesso amministratore Frank (Chris Pine), che gestisce ogni aspetto del luogo.

Red Carpet di Don’t Worry Darling, di Olivia Wilde

Exit mobile version