Servizi Cronaca

Venezia: coppia di turisti rapinata sul ponte di Rialto

Venezia: sono ripartiti oggi dall’hotel dove hanno pernottato due giorni in Riva degli Schiavoni: lei con qualche livido, lui con una spalla fratturata.

I fatti

La coppi di fidanzati francesi, 27 anni lei 48 lui, è stata rapinata nella notte tra mercoledì e giovedì mentre stavano scendendo i gradini del ponte di Rialto.

Attimi di paura

Stavano tornando da una serata trascorsa in un bar di Ruga Vecchia quando l’atmosfera rilassata della Venezia notturna è stata squarciata da tre sconosciuti che che li hanno sorpresi alla spalle scaraventati a terra strappato la borsa a lei presi a pugni entrambi per rubare il portafoglio a lui.

L’intervento di un passante

Un passante ha trovato la turista francese in lacrime, la quale ha spiegato il suo compagno si era gettato all’inseguimento. Di lì a poco il 48 enne è ritornato con un forte dolore alla spalla e sicuro di aver visto uno dei tre nel locale dove si erano attardati. Secondo la coppia avrebbero potuto essere nordafricani.

Gli accertamenti della polizia

Sul posto è accorsa la polizia, che ora sta vagliando le immagini immortalate dalle telecamere della zona. Nei dintorni è stata trovata la borsa vuota ed è scomparsa anche una costosa macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock