La trasferta di Perugia è finita in pareggio con l’1-1, mentre la partita in casa contro l’Entella si è conclusa 2-0. Gli arancioneroverdi salgono a quota 54 punti
La partita in casa degli umbri ha visto il Venezia rischiare la rete nei primi 10 minuti di gioco. Poi continua l’attacco degli arancioneroverdi ma viene annullato un goal di Domizzi per posizione di fuori gioco di Marsura. Il vantaggio è stato guadagnato nel secondo tempo, e purtroppo anche raggiunto dai padroni di casa.
Il secondo tempo si apre con il goal di Modolo su calcio d’angolo colpito perfettamente da Stulac. Nella parte centrale della partita il Venezia ha creato molto più del Perugia e la partita sembrava poter promettere una vittoria. Ma gli umbri hanno insistito più volte, prima con un’azione di Cerri e poi, all’85esimo hanno raggiunto il pareggio con il tiro di Gustafson che trova la sponda di Falzerano. La palla arriva a Buonaiuto che batte il portiere del Venezia Audero.
La partita contro l’Entella si accende al 27esimo del primo tempo con Geijo che trova la rete su una palla servita da Litteri. Il Venezia passa subito in vantaggio ma, anche se la partita poteva sembrare non difficilissima, nel secondo tempo l’Entella è andato vicino al pareggio con un’azione di Crimi e una di Jacobelli. Poi un contropiede vincente di Geijo serve Falzerano che infila il portiere con la rete che chiude i giochi con un 2-0. Il Venezia si porta a 54 punti e giocherà il 21 aprile alle 15 per la trasferta di Novara.