Seconda giornata di Wonder Time del Carnevale di Venezia 2022. Campi e piazze di Venezia, Lido, Mestre e Marghera trasformate in piccoli teatri a cielo aperto. Due giorni di grande successo dell’arte. Spettacoli pensati per raggiungere tutte le età, con piccoli e grandi spettatori incantati dalla magia, dalle acrobazie, dalla musica e dal teatro.
I giovani studenti e Neolauerati del Ca’Foscari mostrano l’arte di strada
Eventi che, grazie al lavoro di 12 speakers, studenti e neolaureati di Ca’ Foscari inviati sul campo, hanno raggiunto anche chi, da casa, non si può muovere o chi non può recarsi a Venezia in questi giorni. Sono loro armati di smartphone, a svelare al pubblico le curiosità, i segreti e le emozioni delle strabilierie performance artistiche che coloreranno i Wonder Points.
I presentatori del Carnevale ‘Remember the future’
A guidare i Carnival speakers la simpatia e l’entusiasmo del gran cerimoniere Principe Maurice (al secolo Maurizio Agosti) e dell’attrice e speaker radiofonica Linda Pani, Maria del Carnevale 2019. Le dirette social si possono seguire sul canale di TeleVenezia e sul canale ufficiale del Carnevale e sul sito internet, www.carnevale.venezia.it.
I prossimi incontri con il bellissimo Venezia Wonder Time
Nei coloratissimi Wonder Points si esibiranno anche nel prossimo settimana mimi, clown, attori, musicanti, trampolieri e affabulatori. Tutti in grado di coinvolgere un pubblico vasto di bambini e adulti per trasportarli nel mondo dell’arte, della commedia, delle fiabe e della musica. “VENEZIA a Wonder Time” ritorna quindi sabato 19 e domenica 20 febbraio. Successivamente nei giorni della settimana grassa – da giovedì 24 febbraio a martedì 1° marzo sempre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19.
2 Commenti