Venice Night Trail, Jesolo Half Marathon e Venicemarathon ripartono

Venicemarathon è al lavoro nel rispetto delle restrizioni in vigore e delle normative della Federazione Italiana di Atletica Leggera

Venicemarathon è al lavoro con entusiasmo e tanta voglia di far vivere agli appassionati le emozioni dei grandi eventi. Sempre nel  rispetto delle restrizioni in vigore e delle normative  emanate dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Gli appuntamenti:

Venicemarathon che festeggerà 3 importanti anniversari:

CMP Venice Night Trail

Il city trail notturno di Venezia consiste nella straordinaria esperienza di correre di notte nella città lagunare, avvolti nel silenzio e accompagnati dall’acqua.

Il percorso è di 16 chilometri e 51 ponti e si addentrerà come sempre nelle zone più tipiche di Venezia fino a Sant’Elena e alla Biennale, per poi risalire passando per Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana. Da qui gli atleti risaliranno le Fondamenta delle Zattere fino a San Basilio, lungo il Canale della Giudecca.

Partenza e arrivo della manifestazione saranno, come sempre, allestiti nel Sestiere di Dorsoduro, ospiti dell’area portuale di San Basilio grazie alla collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e della “Venezia Terminal Passeggeri”.

Le iscrizioni sono aperte e gli atleti iscritti all’edizione 2020 possono scegliere di confermare la propria partecipazione oppure posticiparla al 2022. In considerazione delle tante richieste pervenute, l’organizzazione accetterà inoltre 1.000 nuove iscrizioni.

Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K

La mezza maratona al “chiaro di luna” è organizzata in collaborazione con la Città di Jesolo, e anche quest’ anno la 21K sarà abbinata alla 10K ed entrambe le gare si correranno al calar del sole, con i romantici colori del tramonto.

Partenza e arrivo della manifestazione saranno allestiti nei pressi di Piazza Milano dove sorgerà anche il Moonlight Village.

Le iscrizioni sono aperte e gli atleti iscritti all’edizione 2020 possono scegliere di confermare la propria partecipazione oppure posticiparla al 2022.

35^ Venicemarathon e VM10KM

La Maratona di Venezia, che lo scorso anno è riuscita comunque a mantenere viva la tradizione con una manifestazione virtuale, quest’anno punta a riportare i suoi appassionati a correre dal vivo tra arte, storia e cultura, sullo straordinario percorso che da Stra giunge nel cuore di Venezia, in Riva Sette Martiri.

Le iscrizioni sono aperte e gli atleti iscritti all’edizione 2020 possono scegliere di confermare la propria partecipazione oppure posticiparla al 2022.

Exit mobile version