Cultura e Spettacolo

Morìa di coppie: Ventura-Carraro, Ramazzotti-Virzì e Afef-Tronchetti

Il video della separazione di Simona Ventura e Gerò Carraro, ma si lasciano anche Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì e Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera.

Ora è ufficiale: Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati – dopo sette anni di convivenza e otto di relazione – e lo hanno reso pubblico con questo video sui social, in cui dichiarano che i rapporti tra di loro sono distesi e che continueranno a occuparsi della piccola Caterina. Il messaggio si conclude con un bacio, mentre sullo schermo scorrono le foto che li ritraggono insieme accompagnate dalla canzone “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. Negli ultimi tempi, la Ventura aveva smentito in parte il gossip sulla crisi, definita «un momento di riflessione». 

Storia d’amore al capolinea anche per Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, a un passo dal traguardo del decimo anno di nozze: già da un paio di mesi non abitano più insieme e i rispettivi legali hanno dato corso alle procedure per definire la separazione. L’attrice e il regista che hanno due figli, Jacopo di otto anni e Anna di cinque, si erano conosciuti sul set di “Tutta la vita davanti” nel 2008 e sposati nel gennaio successivo. Micaela è stata diretta dall’ex marito anche in “La prima cosa bella” e “La pazza gioia”.

Ancora di più, 17 anni, è durato il matrimonio di Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera, che hanno depositato la richiesta di separazione consensuale, decisa di comune accordo, con le condizioni economiche definite attraverso un accordo extragiudiziale. L’ad di Pirelli e l’ex modella e conduttrice televisiva di origine tunisina, si erano incontrati quando lei conduceva il rotocalco di Mediaset Nonsolomoda, e lui aveva già due divorzi alle spalle: con la giornalista Letizia Rittatore Vonwiller e Cecilia Pirelli, figlia del patron della nota azienda. Le loro nozze furono celebrate nel dicembre 2001, nella romantica cornice di Portofino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock