Servizi Cultura e spettacolo

La voce del Bosco: un viaggio sulle montagne bellunesi

La voce del Bosco è il nuovo documentario di Dimistri Feltrin, un viaggio alla scoperta delle alpi bellunesi dopo la tempesta Vaia del 2018.

C’è un bellissimo docufilm dedicato alle montagne colpite dalla tempesta Vaia. Si chiama “la Voce del Bosco” e sarà proiettato in parrocchia a Quarto d’Altino sabato 25 gennaio alle 20.45.

La voce del Bosco

Documentario realizzato da Dimitri Feltrin, racconta le montagne bellunesi dopo la tempesta Vaia del 2018. E’ un viaggio alla scoperta degli alberi e della cultura agordina, il cui filo conduttore è Francesca Gallo,la cantante e fisarmonicista trevigiana che nella propria bottega realizza ancora filarmoniche e organetti a partire dal legno, completamente a mano.

È un’espressione della comunità unita e radicata su queste montagne, storie di uomini e di donne che portano avanti le antiche tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock