Cultura e Spettacolo

MusicNews: Will Smith, Bono Vox, Selena Gomez ed Elisa

Will Smith si butta da un elicottero, Bono degli U2 è in vacanza in Sardegna, Selena Gomez si prende una pausa dai social ed Elisa annuncia il nuovo singolo.

Auguri, in ritardo, all’attore e rapper Will Smith, che ieri ha compiuto 50 anni, evento festeggiato con un bel tuffo da un elicottero in volo, con un gigantesco elastico fissato alla vita. Insomma, ha fatto bungee jumping (lo vedete QUI) sul Grand Canyon spalleggiato di Yes Theory, che incoraggia la gente a compiere sfide. Da terra, la famiglia e gli amici hanno seguito la performance, che si è risolta in lacrime di gioia e applausi.

Il meno spericolato Bono Vox, da parte sua, si starebbe godendo le vacanze in Sardegna: il cantante degli U2, che all’inizio del mese è stato costretto a prendersi una pausa dall’attività live per problemi alla voce, alloggerebbe presso il resort di lusso Forte Village, a Santa Margherita di Pula, non troppo distante da Cagliari. Il suo ritorno sul palco è fissato per sabato prossimo, 29 settembre, a Copenaghen, mentre l’11, il 12, il 15 e il 16 ottobre canterà al Mediolanum Forum di Assago. 

Periodo di pausa anche per Selena Gomez, la star più seguita su Instagram (143,5 milioni di follower!) dove ultimamente è stata molto attiva: ha elogiato J-Lo, regalato vestiti e annunciato il prossimo tour. Ma adesso, postando QUESTA sua foto sorridente, annuncia un «social media break», di cui non spiega i i motivi, anche se scrive fra l’altro: «Ricordate, i commenti negativi possono ferire le persone». 

Non si ferma un attimo, invece, la nostra Elisa che, dopo il duetto a sorpresa con Francesco De Gregori, annuncia QUI su Facebook il singolo ufficiale del nuovo album “Diari aperti”, in uscita il 26 ottobre. “Se piovesse il tuo nome”, sarà disponibile sulle piattaforme online e in rotazione radiofonica da venerdì prossimo, 28 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock