MusicNews: Will Smith, Ultimo Ermal Meta e Tiromancino

L’inno dei mondiali di calcio di Russia 2018 – interpretato da Will Smith con Nicky Jam ed Era Istrefi – sarà online da domani, insieme al nuovo di Ultimo, mentre Ermal Meta e Tiromancino hanno pubblicato i video delle loro ultime proposte.

Will Smith interpreta la canzone ufficiale dei prossimi Mondiali di calcio, insieme al portoricano Nicky Jam e alla kosovara Era Istrefi, produttore dj Diplo. Il titolo è ancora top secret, ma non dovremo aspettare il 14 giugno – data d’inizio del torneo in Russia – per ascoltarla: sarà infatti disponibile sulle piattaforme streaming da domani, venerdì 25 maggio.

Domani debutterà anche “Poesia senza veli”, l’ultimo di Ultimo, secondo singolo estratto dall’album “Peter Pan” dal 22enne rapper romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con “Il ballo delle incertezze”. A suo dire «“Poesia senza veli” è una dichiarazione d’amore senza censure, senza veli appunto, vista con gli occhi di un bambino». Intanto, dopo il sold out delle dodici date di maggio nei club, ha messo gli occhi su due più importanti palazzetti italiani: il 2 novembre si esibirà in casa al PalaLottomatica di Roma e un paio di giorni dopo al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti li potete acquistare QUI.

Il vincitore vero e proprio del Festival di quest’anno (in coppia con Fabrizio Moro), Ermal Meta, da parte sua, ha condiviso online il video del singolo “Dall’alba al tramonto” (lo potete vedere QUI), contenuto nell’album “Non abbiamo armi”, uscito lo scorso febbraio.

A proposito di video, è stato pubblicato anche quello di “Due destini” (QUI) storico brano di Tiromancino, che 18 anni dopo è stato ricantato in duetto con Alessandra Amoroso. «Quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo… insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell’anima», ha dichiarato Federico Zampaglione, che ha scelto come protagonisti delle riprese Marco Giallini e la giovane Alice Papes.

Exit mobile version