Servizi Cronaca

Zaia: ora apriranno i centri estivi in Veneto

Parla Luca Zaia. L'ordinanza è pronta da 15 giorni. Sono state prese in considerazione tutte le proposte che possano aiutare le famiglie.

Il governatore del Veneto Luca Zaia afferma di seguire con una leggera apprensione l’evoluzione delle importante riapertura che c’è stata. Sono arrivate decine di video di centri città dove c’è la movida.  Attenzione però che gli assembramenti e l’uso della mascherina sono condizioni fondamentali perché ci sia la messa in sicurezza.

Zaia e i centri estivi

Sono state valutate le proposte delle diocesi e tutto ciò può aiutare le famiglie come ad esempio la fattoria didattica,  l’agriturismo e all’accordo con le scuole paritarie. La fase più critica è quello dei costi del personale, si cerca di creare un sistema che permetta di attingere ai 150 milioni di euro stabiliti nel decreto. L’ordinanza è già stata realizzata da 15 giorni e arriverà in settimana. Uno degli obbiettivi è anticipare l’apertura dei centri estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock