Servizi Cultura e spettacolo

Zucchero a San Marco: le parole dei fans

Zucchero a San Marco, concerto che ha attirato migliaia di fans da tutta Italia. Sentiamo le parole degli amanti di Zucchero ieri presenti in Piazza.

Ieri per Zucchero sono accorsi fans da tutta Italia. Il grande bluesman italiano non stanca mai.  C’è chi esibisce con orgoglio il biglietto da duecento euro, chi ha creato una band dedicata all’arista e l’immancabile sosia.

Tanti sono i chilometri che i fans hanno percorso per arrivare in Piazza San Marco ad ascoltare il grande artista in questa unica tappa italiana. Il cantante riesce ad unire vere e proprie generazioni.

Guardiamo com’è andata la serata di ieri, con l’intervista a Zucchero, aspettando la seconda esibizione di questa sera.

Un Commento

  1. Il mio disappunto verso questa manifestazione, non era l’avvenimento in sé, che certamente dà visibilità a Venezia: solo il mancato rispetto per la popolazione che come altri avrebbero gradito ascoltare l’artista ! Quindi nessuna critica per l’avvenimento, al quale non ho assistito e quindi non posso dare pareri: desidero solo far presente, che ci sono modi per accontentare tutti: basta saperli trovare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock