Run 4 Hope è un grande giro podistico di beneficenza, organizzato su staffette regionali. Nel 2022 si corre a favore di AIL (Associazioni Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).
Dus Silvio, Atletica Biotekna Marcon
“Un saluto a tutti i runner, che oggi stanno affrontando la corsa a staffetta. La Run 4 Hope è la raccolta fondi a favore di AIL e AIRC. Siamo qui a Venezia, per la tappa veneziana. Partiremo tra poco da Sant’Elena, e arriveremo fino a Piazza San Marco”.
Carlo Casali, Amatori Atletica Chirignago
“Anche io presente con Silvio per questa iniziativa annuale. Questa è l’edizione 2022 della Run 4 Hope. Ci vediamo in Piazza San Marco tra poco con altri amici per una nuova diretta”.
Giovanni Alliata di Montereale, Presidente AIL sezione provinciale di Venezia
“Siamo in Piazza San Marco a Venezia, con un po’ di acqua alta alle nostre spalle, e tanta gente che gira. Siamo qui per questa occasione molto importante di questa maratona di beneficenza. Questa coinvolge tutte le provincie del Veneto. Dopo Treviso, e Jesolo, siamo a Venezia. Da domani saremo a Mestre, poi a Chioggia. Per finire, saremo a Vicenza.
Quindi da questa Piazza stupenda, con i nostri runner, siamo qui per questo evento importantissimo, che si ripete ogni anno. E AIL partecipa quest’anno.
Ringraziamo quindi tutti gli organizzatori di questa Run 4 Hope. Quest’anno è in favore di AIL. E speriamo anche per il futuro di avere un rapporto proficuo con la società di atletica. Per noi di AIL è molto importante essere assieme nello sport. Quindi un saluto calorosissimo, assieme agli amici che corrono. E rinnoviamo l’invito a fare offerte in questa occasione a favore di AIL. Sottoscrivete e siate generosi, partecipate a questa importantissima iniziativa. Grazie, grazie, grazie”.
Leonardo De Toni, Presidente Amatori Atletica Chirignago
“Felice di partecipare anche quest’anno per la seconda edizione della Run 4 Hope per beneficenza. Siamo sempre a favore della beneficenza, e corriamo per la beneficenza”.