Ambra Angiolini si era trasferita a Milano con la figlia per stare vicina al tecnico 54enne della Juventus, Massimiliano Allegri. L’abitazione sembrerebbe però appartenere al tecnico livornese, che l’avrebbe “costretta” a pagare l’affitto dopo la fine della loro relazione. Per non andare incontro ad azioni legali, ora l’attrice sta cercando una nuova sistemazione.
La rottura tra Ambra e Max
Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, avrebbe scoperto le prove del tradimento all’interno dell’auto di Max, che pertanto sarebbe avvenuto a Torino, dove il livornese allena la Juventus. E avvenuto tutto, mentre Ambra e la figlia Jolanda, si stavano trasferendo da Brescia e Milano, proprio per creare una famiglia insieme.
Le azioni legali contro Ambra Angiolini
L’attrice 44enne si sarebbe trovata costretta a trovare una nuova sistemazione, lasciando la casa di Allegri, per evitare delle azioni legali. I loro rapporto sembra essere ai ferri corti, visto che un loro amico in comune fa da tramite per loro. L’allenatore della Juventus è sparito dalla casa di Milano, per concentrarsi sul suo lavoro e tenendo la sua privacy per sé.
Tapiro d’oro
La vicenda ha avuto un grande riscontro mediatico, soprattutto dopo il servizio di Striscia la Notizia di Valerio Staffelli. Secondo i legali dell’Angiolini, la consegna del tapiro è stata poco lusinghiera. Il tg satirico si era difeso ricordando che ha sempre goliardicamente dato il tapiro ai cuori infranti.