Rialto, spaccia cocaina nei luoghi della movida: pusher in manette

L'uomo, un 31enne kosovaro, è stato fermato dai carabinieri nella notte tra sabato e domenica

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della Stazione San Marco nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno fermato e sottoposto ad un più approfondito controllo un soggetto notato aggirarsi in zona Rialto.

Lo spaccio a Rialto

Il giovane 31enne di origine kosovara, domiciliato da qualche mese a Venezia, veniva trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi pronte per lo spaccio oltre ad una somma di denaro di 50 euro verosimilmente frutto dell’attività illecita.

La perquisizione

A quel punto la perquisizione veniva estesa anche all’abitazione nella quale venivano rinvenuti altri 6 grammi circa di Cocaina e 4 di Marijuana oltre ad un bilancino di precisione per la pesatura della sostanza.

Lo stupefacente, che immesso sul mercato avrebbe fruttato all’incirca 1.500 euro, un bel giro di affari per l’uomo il cui curriculum è già noto alle forze dell’ordine, è stato sequestrato, veniva quindi tratto in arresto e ristretto ai domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero Stefano Buccini in attesa della celebrazione della direttissima prevista nella giornata odierna.

Exit mobile version