Bici travolta da un tir a Bibione: muore un 77enne

Incidente mortale a Bibione a pochi metri dal lungomare. A perdere la vita Favaro Dino di  Godega di Sant’Urbano. Lascia la moglie e due figlie

Incidente mortale questa mattina alle ore 09.05 a Bibione, all’incrocio tra Corso Europa e Via Andromeda, a pochi metri dal lungomare. A perdere la vita Favaro Dino, che proprio domani avrebbe compito 78 anni, residente a Godega di Sant’Urbano. Lascia la moglie e due figlie.

L’incidente è avvenuto mentre la vittima era in sella alla sua bici che è stata travolta da un autocarro di notevoli dimensioni, condotto da A.V. 39 anni di Castelcucco (TV), dipendente di una ditta che trasporta alimentari con sede a Farra di Soligo.

Immediati i soccorsi da parte del 118 giunto a pochissimi minuti dal sinistro ma le gravi ferite hanno causato la morte del 77enne, deceduto sul posto poco dopo.

Sulla dinamica sta indagando la polizia locale del Distretto Veneto Est intervenuta subito sul posto; a supporto della magistratura che dovrà  chiarire quanto avvenuto e le eventuali responsabilità vi sono le immagini del sistema di videosorveglianza della Polizia Locale che ha ripreso interamente la tragica scena.

Exit mobile version