Caorle Wonderland, in 80 mila a Santo Stefano. Programma weekend

A Caorle il 26 dicembre come a Ferragosto, folle in centro e a camminare sulla spiaggia. Il villaggio natalizio è un successo, presi d’assalto i food truck e le casette natalizie. Atteso un nuovo week end da sold out

Santo Stefano come Ferragosto, Caorle Wonderland presa d’assalto da ottantamila persone. C’era chi passeggiava per smaltire gli impegnativi pasti natalizi, chi curiosava le casette natalizie per portarsi a casa un ricordino, chi si è fatto baciare dal sole bordo mare. “E’ la conferma che Caorle può vivere anche d’inverno, il villaggio natalizio che abbiamo allestito è attrattore di turismo e permette ai commercianti del centro storico di lavorare anche in un periodo dell’anno nel quale altrimenti non ci sarebbe nessuno in una città di mare”.

Caorle Wonderland

In questi giorni sono peraltro attese altre migliaia di presenze. Gli eventi non mancheranno, ecco il programma fino a Capodanno. Il villaggio è sempre aperto fino alle ore 20, stasera i bimbi ceneranno con il simpatico Olaf di Frozen, mentre per gli amanti dei cocktail appuntamento alle ore 19 con Yes Radio e la sua musica live e dj set per l’aperitivo on ice.

Programma

Domani, sabato 28, il suggestivo spettacolo delle bolle giganti “Bubble on circus – Wonderwalk” in Piazza Pio X e alle ore 15 il laboratorio per tutti i bambini che vogliono imparano a fare bolle; alle ore 16 scatta il secondo show sempre delle bolle e alle 17 il laboratorio dedicato. Cena con Winx Bloom al ristorante Charlie Express per i più piccoli, e poi alle ore 20 in Piazzetta del Comune grande attesa per il dj internazionale Botteghi che farà scatenare tutto il popolo della movida con le sue evoluzioni sonore. Domenica 29 tornano i favolosi burattini con il centro teatrale Corniani e le magie delle bolle giganti coi laboratori didattici.

Lunedì 30 a cena arriveranno i personaggi della Walt Disney e poi il 31 alle ore 21 tutti in Rio Terrà delle Botteghe a ballare e divertirsi aspettando la mezzanotte, non perdetevi l’adrenalinico countdown alle ore 23.30.

Exit mobile version