Il carnevale in Riviera del Brenta ha prodotto buoni frutti perchè sono stati raccolti oltre 6 mila euro da devolvere in beneficienza
Il Cavaliere Paolo Lucarda, imprenditore e amico di Roberto Pesce, ci dice “Pesce Roberto è unico. noi siamo sempre vicini a Roberto perchè ha nel DNA lo scopo benefico. Noi, come imprenditori, quando sappiamo che investire in pubblicità ha uno scopo che può arrivare a realizzare il solidale, ci riempie di gioia. È il miglior investimento che un imprenditore può fare.”
Le parole di Silvestro Zecchinato, Maurizio Coro’ e Paolino D’Anna
Silvestro Zecchinato, altro imprenditore e amico di Roberto Pesce, continua. “L’organizzazione che ha Roberto per la solidarietà che fa continuamente, sarebbe da fargli un monumento perchè non c’è nessuno che fa manifestazioni oppure feste tipo questa solo per solidarietà.”
Maurizio Coro’, imprenditore e amico di Roberto Pesce, afferma che quando si fa qualcosa per il sociale e per le persone che hanno bisogno, è come se si apresse il cuore e non si può far altro se non continuare a donare o fare quello che puoi. “Da imprenditore ma anche da cittadino che, per fortuna, ha avuto qualcosa in più dalla vita, doniamo quello che possiamo a queste persone che che hanno bisogno.”
E continuando su questa linea, Paolino D’Anna, Consigliere Comunale di Venezia e Delegato del sindaco Brugnaro afferma, “È una bellissima serata e soprattutto poi quando queste serate vengono organizzate per devolvere un qualcosa che poco, tanto, non importa, ma basta il gesto che è ancora ancora molto più importante. Devo ringraziare chiaramente Roberto Pesce, che è come sempre fantastico da questo punto di vista.”
Il Carnevale di Roberto Pesce
Infine, Roberto Pesce ci regala una sua valutazione del Carnevale “Non pensavo di avere un successo così.” Secondo Pesce questo grande successo è una dimostrazione che la gente lo supporta perchè sa che cosa fa la sua organizzazione e chi aiutano.
Questa volta sono 6.300 gli euro che sono stati donati alle associazioni che lavorano per gli altri. “È stato un bel risultato anche al livello economico, che è quella che penso sia la cosa più importante perchè 6.300 euro in una serata così non avrei mai pensato di raggiungerli.”
“Spero che il Signore ci dia la salute, e finché avremo salute penso di aiutare queste associazioni.” conclude Roberto Pesce.