Fabrizio D’Oria parla dell’edizione 2019 del Carnevale di Venezia. Televenezia trasmetterà per la prima volta la diretta e lo streaming dell’evento
Fabrizio D’Oria, direttore Comunicazione ed Eventi Vela, ha spiegato che questa edizione del Carnevale di Venezia sarà la quarantesima dell’età moderna.
D’Oria segue il Carnevale da dieci anni e la manifestazione è in continua crescita sia dal punto di vista dell’espansione territoriale che come numero di eventi. Oltre alle sfilate di carri infatti numerose associazioni cittadine hanno deciso di organizzare le loro manifestazioni proprio in questo periodo su tutto il territorio.
Il Carnevale è anche una notevole fonte di lavoro per la città se pensiamo che solo per il giorno del Volo dell’Angelo in piazza vi saranno 1000 operatori; la maggior parte degli sforzi saranno concentrati sulla sicurezza.
Carnevale di Venezia in diretta su Televenezia
Grande novità per il Carnevale quest’anno sarà inoltre la diretta streaming realizzata grazie a Televenezia.
Realizzeremo infatti la diretta televisiva dei principali eventi, in onda su Televenezia e Love in Venice, che saranno disponibili anche tramite streaming sui nostri portali social e sul sito (GUARDA LA DIRETTA).
Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia
- >>> La Festa Veneziana sull’Acqua – 1 Parte
- >>> La Festa Veneziana sull’Acqua – 2 Parte
- >>> Corteo Festa delle Marie
- >>> Volo dell’Angelo
- >>> Ballata delle Maschere con il Taglio della Testa al Toro
- >>> Sfilata di Carri a Marghera
- >>> Il volo dell’Aquila
- >>> Il volo dell’Asino
- >>> Il Carnevale dei Ragazzi di Zelarino
- >>> Proclamazione Maria e Svolo del Leon
- >>> Mestre Carnival Street Show
- >>> foto e video del Carnevale di Venezia