Grande commozione e sconcerto a Carpenedo per la morte di Caterina Salin per un tumore a 49 anni
Caterina Salin muore per un tumore lasciando soli i quattro figli di cui la più piccola di sette anni; il padre era morto nel 2011 sempre per un tumore.
Una vita la sua segnata da una altra grande tragedia avvenuta nel 2011 con la morte del marito Pierpaolo Favaretto, urbanista e ricercatore del Coses. Favaretto impegnato da sempre nel volontariato cattolico e con una spiccata sensibilità ambientalista.
Il marito era morto come lei ora nel novembre del 2011 a 48 anni, vittima di un tumore, quando la figlia più piccola aveva appena 14 mesi e il più grande 15 anni.
Caterina Salin lavorava all’Autorità portuale di Venezia e ha affrontato la vita da vedova con tenacia anche quando due anni fa le è stato diagnisticato un tumore.
Ora tutti i parenti e gli amici si stringono attorno ai quattro figli che oggi ha 21 anni, a Claudia, 19, fino alle due più piccole, di 15 e 7 anni che rimangono sole. Una amorevole rete di protezione che li sta aiutando ad affrontare ancora un momento difficilissimo della loro vita.