Clio MakeUp fattura 10 milioni di euro all’anno?

"I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team”

Clio MakeUp ha confermato di fatturare ormai 10 milioni di euro all’anno? Così sembrerebbe di capire da una sua risposta data durante una recente intervista.

Clio MakeUp ,il cui vero nome è Clio Zammatteo, è una ragazza di 38 anni, che si è fatta conoscere sul web, attraverso la piattaforma YouTube, proprio per i suoi video di make up.

L’intervista a Clio MakeUp

Durante un’intervista con “Il Fatto Quotidiano”, in particolare mentre chiacchierava con il giornalista Francesco Canino, è uscita fuori questa cifra. L’influencer e imprenditrice ha infatti spiegato che “i numeri sono in crescita”. Il giornalista le ha chiesto: “Pensa che il fatto di essere considerata da molti solo in quanto beauty influencer sminuisca il suo lavoro di imprenditrice da 10 milioni di euro di fatturato l’anno?”.

Lei ha risposto: “È una domanda che mi sono fatta spesso. Fino all’anno scorso forse non gli veniva dato giusto peso. Le cose poi sono cambiate. Comunicare in maniera leggera e spensierata non significa che come azienda non abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Anzi, i numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team”.

Clio, non ha smentito la cifra ipotizzata da Francesco Canino, facendo così ipotizzare che questa possa veramente essere la quantità reale del suo fatturato annuo.

Exit mobile version