Nella prima puntata di “Obiettivo Impresa – Reti d’impresa per una nuova economia” programma condotto da Stefano Zanella, abbiamo discusso insieme a Rocco Bolgan, amministratore delegato della Teknopoint, e Giampiero Trabuio, amministratore delegato di Circuito Venetex e di come l’azienda e nata e si è evoluta in questi anni aiutando le altre aziende del territorio. Trabuio consiglia alle imprese di investire i crediti in pubblicità.
Vantaggio di aumentare il fatturato
Quando un’azienda entra nel circuito il primo pensiero è trovare fornitori per il proprio probussines. Il suggerimento è di focalizzarsi sulle spese accessorie, come spese di pubblicità e promozione.
Farsi pubblicità usando i crediti è uno strumento che portata grandi benefici. Investendo nella pubblicità si investono crediti che ritornano in euro. Chi trova riscontro positivo trova clienti che ritornano in euro.
I crediti Venetex vengono utilizzati per farsi conoscere
Un’azienda che in questo periodo è stata in difficoltà o ha cercato di resinare i proprie euro, ha tagliato la pubblicità come prima spesa. Utilizzando i crediti si può riuscire a dare ossigeno alle spese ed investire in nella promozione dell’azienda.