Confesercenti Padova: come aiutare le micro imprese

Due azioni concrete per aiutare commercianti ed esercenti, ovvero le microimprese, così importanti per il tessuto economico delle nostre città. A lanciarle sono provincia e confesercenti di Padova

Confesercenti Padova: “Ne usciremo vivi se sappiamo coniugare poche cose ma concrete, diamoci tre quattro obbiettivi da coniugare; oggi parte il progetto adottiamo negozi, piccole cose per sostenere i commercianti ad arrivare vivi post Covid; serve anche una visione post emergenza, e lì si giocherà il lavoro  delle amministrazioni pubbliche, una visione singolare, sennò non andremo da nessuna parte. E’ la nostra responsabilità spingere verso il futuro con progetti concreti”.

Confesercenti Padova

“Bisogna pensare al dopo Covid, quello è il tempo decisivo, dire e basta non è sufficiente, abbiamo messo in campo queste due iniziative: Il Cordis, la possibilità di pagare presso gli esercenti commerciali una quota, e poi applicare sconto in Cordis dato gratuitamente dall’esercizio al cliente per stimolare il commercio sul territorio, mirando i piccoli commercianti con questo circolo virtuoso”.

“Altra iniziativa è l’adozione di un negozio, idea nata da Confesercenti Padova, che stiamo valutando bene, se ognuno di noi adotta un negozio di vicinato dove fa acquisti si innesca una situazione virtuosa che stimola la ripresa, l’importante è FARE”

Exit mobile version