Da lunedì 8 agosto nel territorio dell’Ulss 4 verrà attivata una nuova sede vaccinale Covid-19, in piazza SS Trinità 10 a Cavallino Treporti. In collaborazione con il Comune che ha fornito la struttura e le attrezzature informatiche, e con i volontari della Croce Verde che effettueranno le somministrazioni.
Il centro vaccinale sarà operativo, con accesso diretto, il lunedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30; il martedì in orario pomeridiano dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Covid-19, nuova sede
L’apertura della nuova sede vaccinale nella frazione di Treporti rappresenta un’importante comodità per chi intende effettuare la quarta dose. Ma anche per chi ad oggi non si è ancora vaccinato o non ha completato il ciclo vaccinale.
In questi giorni i cittadini di Cavallino Treporti con più di 60 anni, e che non hanno ancora ricevuto la 4^ dose, riceveranno un SMS che li informerà dell’opportunità di effettuare il vaccino anti covid nel comune di residenza. Nei prossimi giorni, a seconda dell’attività svolta, le sedute vaccinali potranno essere rimodulate ed ampliate.