Croce Rossa Jesolo, attualmente 96 i profughi ospitati nella struttura

Alla Croce Rossa Jesolo sono ospitati attualmente 96 profughi di cui 2 donne. Si tratta di un numero costante e che non è mai aumentato negli ultimi mesi

Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, stimolato dalle richieste inoltrate da un consigliere dell’opposizione, ha rinnovato nei giorni scorsi alla Croce Rossa una richiesta di comunicare il numero di ospiti che si trovano all’interno della struttura e delle loro condizioni.

«In seguito alle informazioni ricevute comunico che il numero di migranti attualmente ospitati dalla CRI di Jesolo sono 96 di cui 2 donne – spiega il sindaco-.  Si tratta di un numero costante e che non è mai aumentato negli ultimi mesi. Gli episodi che hanno visto coinvolti dei rifugiati ospitati dalla Croce Rossa in operazione di controllo e di sicurezza della nostra polizia locale non sono da ritenersi di grave entità e non rappresentano un problema per quanto riguarda il livello di sicurezza dei migranti che si trovano nella struttura. Tutti gli ospiti sono costantemente monitorati dagli operatori della stessa Croce Rossa».

Exit mobile version