Stefano De Martino ha ancora Belén in testa, Alena Seredova ricorda i momenti duri con Buffon e Gabriele Muccino smentisce il flirt con Micaela Ramazzotti.
Stefano De Martino continua a rivolgere timidi cenni a distanza all’ex moglie Belén Rodriguez: dopo l’intervista a Domenica In con Mara Venier (QUI) in cui ammetteva di essere ancora profondamente legato, rincara la dose e confessa – a Rivelo, da domani su Real Time – che sarebbe proprio la showgirl il suo ultimo vero amore.
«Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belén è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belén ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei», ha dichiarato il ballerino, che potrebbe farsi nuovamente avanti, visto che lei, dopo aver chiuso la relazione con il motociclista Andrea Iannone, è tecnicamente single.
Recriminazioni anche da parte di Alena Seredova, tornata a parlare del lungo matrimonio con Gigi Buffon, terminato dopo l’incontro tra l’ex campione della Juventus e Ilaria D’Amico, sua attuale compagna. Intervistata da Fuorigioco, la modella commenta ancora una volta il brusco distacco, specificando di non avere avuto alcuna responsabilità nella vicenda.
«Fu un momento difficilissimo, ma non fu colpa mia. Con il tempo il nostro rapporto è diventato maturo, per i figli si supera tutto», ha detto, aggiungendo, a proposito del rapporto con Alessandro Nasi: «Sono felicemente accompagnata».
Inconsolabile, in realtà, non lo è Gabriele Muccino, del quale dobbiamo però riportare la smentita sulla presunta storia d’amore con la recentemente separata Micaela Ramazzotti. Raggiunto telefonicamente da Vanity Fair, il regista è stato categorico: «E’ la protagonista del mio prossimo film, mia moglie Angelica Russo sapeva di quell’incontro». Le voci di un flirt erano nate da delle foto – in un locale romano, la sera di Halloween – che lo ritraevano in atteggiamenti affettuosi con l’ex moglie di Paolo Virzì.