Despar sarà inoltre main sponsor del Carnevale a Mestre, che dal 3 al 13 febbraio proporrà un ricco programma di spettacoli e animazione in Piazza Ferretto e nelle vie circostanti
Il carnevale diffuso ha un main sponsor. Il Gruppo Despar che ha aperto un supermercato da alcuni mesi nell’ex Cinema Italia a Venezia, irrompe oltre che nella vita sociale, anche in quella culturale della città. Il finanziamento del Carnevale è solo l’inizio.
La partnership è stata illustrata mercoledì 24 gennaio proprio presso l’ex Cinema Italia, alla presenza dell’Assessore al Turismo del Comune di Venezia, Paola Mar, del Direttore Artistico del Carnevale di Venezia, Marco Maccapani, dell’Amministratore Unico di Vela Spa, società organizzatrice del Carnevale di Venezia, Piero Rosa Salva, e del Direttore Marketing di Despar, Fabio Donà.
L’Assessore Paola Mar ha ricordato la straordinaria importanza che ha per Venezia e per il suo territorio una manifestazione storica e popolare come il Carnevale, che negli ultimi anni ha coinvolto sempre di più anche la terraferma. Ha sottolineato inoltre la necessità di trovare partner che abbiano ugualmente a cuore la vita della città, per poter garantire continuità a queste manifestazioni.