Due incidenti mortali nel veneziano

Due gravi incidenti stradali hanno sconvolto la Città Metropolitana di Venezia oggi, causando la morte di un giovane operaio bengalese e di un anziano automobilista

Due tragici incidenti mortali sulle strade della Città Metropolitana di Venezia in 4 ore stamane.

Traffico in tilt sul Ponte della Libertà

Una mattinata tragica quella di oggi sulle strade della Città Metropolitana di Venezia, con due incidenti mortali verificatisi a distanza di poche ore.

Il primo è avvenuto intorno alle 6:30 del mattino, quando Humayun Kabir, un giovane operaio bengalese originario di Narsingdi, è stato travolto da un’auto mentre si recava al lavoro alla Fincantieri in bicicletta. L’incidente è avvenuto sul cavalcavia in direzione Ponte della Libertà, a Venezia. A darne notizia è stata la comunità bengalese tramite Facebook.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Venezia per effettuare i rilievi del caso. Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per fare chiarezza sulla dinamica dello schianto.

L’incidente, avvenuto durante l’ora di punta, ha provocato pesanti disagi alla circolazione, con lunghe code e congestione del traffico.

Incidenti in provincia

A poche ore di distanza, intorno alle 10:30, un secondo incidente mortale è avvenuto a Ballò di Mirano. Un uomo di 82 anni, alla guida di una Ford Fiesta, ha perso la vita scontrandosi con un pullman privato. I

l tragico impatto si è verificato in una zona adiacente ai centri commerciali, in un punto particolarmente trafficato. I passeggeri del pullman sono rimasti illesi, anche se l’autista è stato colto da shock a seguito dell’incidente. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.

La mattinata di oggi ha portato un pesante tributo di vite umane sulle strade veneziane, evidenziando ancora una volta la pericolosità di alcuni snodi stradali e la necessità di una maggiore attenzione e sicurezza per tutti gli utenti della strada.

GUARDA ANCHE: Il primo caso dengue contratto in Veneto

Exit mobile version