Eleonora è una cantante del territorio veneziano attiva dal 2012, nota soprattutto nel miranese, dove si è esibita più volte al Mirano Summer Festival. “Fortunata” è il titolo del suo terzo progetto, fortunata perchè, a detta dell’artista, un po’ tutti lo siamo, grazie alle persone che ci vogliono bene. Eleonora Quinci inoltre racconta come la sua visione positiva della vita derivi anche da un grave incidente acqueo che qualche anno fa la coinvolse. Anche il periodo di quarantena ha aiutato la cantante vedere le belle cose che la vita ci mostra tutti i giorni.
Un ritmo quasi anni ’50
Il suono di “Fortunata”, ultima canzone della Quinci, ricorda molto quello degli anni ’50, un ritmo scatenato e coinvolgente , che può restare facilmente nella testa di chi ascolta. La canzone ha anche un bel videoclip, uscito il 3 luglio, girato al lido di Venezia da Andrea Rizzo con la collaborazione delle ragazze della Scuola di Danza Wellness.
Una concorrenza sempre molto presente
Nonostante Eleonora Quinci riconosca le difficoltà che si possono trovare mentre si cerca di emergere nel panorama musicale, non perde la speranza e la passione per portare avanti questo mestiere. L’innovazione è ciò su cui la cantante punta di più, in modo tale da poter attirare ulteriori attenzioni dal pubblico. Speriamo che “Fortunata” possa riscontrare il tanto atteso successo.