Eraclea. Liberato il residence “Le Mimose”

Eraclea. Liberato il residence “Le Mimose”
Le proteste di questi mesi, e per ultima, la fiaccolata di sabato scorso contro i “falsi profughi”, hanno finalmente raggiunto l’obiettivo.
Stamane Eraclea è stata liberata da tutti gli stranieri alloggiati nel Residence Le Mimose, nei 64 appartamenti affittati dalla Coop ” Solaris “.
Una vera enclave allogena sprezzantemente ed irresponsabilmente paracadutata fra cittadini e turisti, pregiudicandone la serenità e la sicurezza. I cittadini hanno chiesto la rimozione del Prefetto Cuttaia, visti i problemi creati da inizio estate, con la permanenza di bengalesi e africani alloggiati in sei/sette in piccoli bilocali, con materassi per terra, ammalati di tubercolosi e rosolia in appartamenti infestati di pidocchi e scabbia, senza nessuno a monitorare e senza alcun controllo sanitario.
La Coop Solaris ha dunque fallito, il raket ammantato di solidarietà truccata da finti professionisti dell’accoglienza ma veri delinquenti, nascosti tra associazioni, onlus e cooperative, hanno cercato di nascondere questo business milionario, dando vita ad un classico da “mafia capitale” : da una parte i milioni di euro stanziati da Europa e Italia e dall’altra loschi personaggi in attesa di incassare.
Solo grazie al concreto sostegno, alla coerenza e la fermezza di alcuni cittadini e comitati, ed anche al contributo dei militanti di Forza Nuova, si è arrivati a questo grande risultato che restituisce la sovranità a chi è l’unico soggetto che ne ha pieno diritto: il Popolo.

Exit mobile version