Mina si appresta a lanciare la “long version” di “All night”, un inedito da una fiction e un 45 giri, in edizione limitata, con “La canzone di Marinella”.
Come tutti saprete, la voce di Mina è stata protagonista dello spot realizzato da Tim, sponsor del Festival di Sanremo: la mitica “Tigre di Cremona” ha reinterpretato il brano del dj austriaco Parov Stelar “All night”, una versione che dopo essere comparsa negli spot, si appresta al debutto in rete: come fa sapere il fan club dedicato alla signora Mazzini, la “long version” di oltre tre minuti sarà a breve scaricabile sul portale TIMusic.
Ma le sorprese, per i fan della cantante, non finiscono qui: in attesa di un terzo singolo per le radio dall’album “Le Migliori”, dopo il successo del secondo “A un passo da te”, ad aprile ci sarà modo di ascoltare una canzone inedita, sigla della fiction in costume di Canale 5 “Sacrificio d’amore” (interpretata, fra gli altri, dall’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Arca, diversi attori della soap “Centovetrine e Francesca Valtorta, già vista in “Squadra Antimafia”) le cui musiche sono state scritte dal figlio di Mina, Massimiliano Pani, insieme a Franco Serafini.
Inoltre, anticipa ancora l’informato fan club, il prossimo 22 aprile, in occasione del “Record Store Day”, la giornata che celebra i negozi di dischi indipendenti con speciali pubblicazioni, sarà messo in vendita un 45 giri – a tiratura limitata – sulle cui due facciate saranno accoppiate la versione di “La canzone di Marinella” del 1967 e quella del 1997, in duetto con l’autore del celebre brano Fabrizio De André.
Questa pubblicazione vedrà il team di Lugano dare il via ai festeggiamenti per il cinquantennale della PDU, la casa discografica nata nel 1967 per iniziativa di Mina e di suo padre Giacomo Mazzini con l’obiettivo di produrre e distribuire i dischi della cantante.