Due incidenti gravi nel veneziano: un morto e due feriti

Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 sono avvenuti nel veneziano due gravi incidenti, uno marittimo e uno stradale

Due gravi incidenti nel veneziano sono avvenuti nella notte del 22 luglio. Ecco la ricostruzione di quanto accaduto.

Tra gli incidenti la tragedia in barca a Santa Cecilia

Tragedia nella notte tra lunedì e martedì nelle acque dell’isola di Santa Cecilia a Venezia. Sono stati trovati in una barca alla deriva un uomo senza vita e una donna ferita.

Dalle prima ricostruzioni sembra che lo scafo sia andato contro una briccola. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con due autopompe e sommozzatori del reparto di Vicenza.

I soccorsi, quindi, sono subito saliti sulla barca e hanno offerto i primi interventi in attesa dell’arrivo dei sanitari del SUEM (Servizio di Urgenza-Emergenza Medica). L’operazione di soccorso, infine, sono terminate verso le 2:00 della notte.

L’incidente a Rio San Marino di Scorzè

Inoltre, poche ore dopo, alle 9:30 i vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Rio San Martino a Scorzè per un incidente tra un’auto e uno scooter. Il motociclista è stato sbalzato dal veicolo ed è finito contro un suv.

Capita la situazione, gli operatori hanno dovuto usare un divaricatore idraulico per estrarre il giovane. Quest’ultimo, per le ferite riportate, è stato ricoverato in ospedale. Le operazioni di soccorso sono terminate verso le 10:30.

 

GUARDA ANCHE: Mestre, indagini in corso sulla morte di Linda

Exit mobile version