Green Pass, ripartenza turistica: il gemellaggio Miami – Venezia

Col Console Generale italiano a Miami, discutiamo dell'operato a favore dell'Italia in America e dei progetti in previsione fra i due paesi.

Nella ottava puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del Green Pass e del futuro della circolazione insieme a Cristiano Musillo, Console Generale d’Italia a Miami, Camillo Bozzolo, direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA, Francesco Berton, Presidente AssocampingMara Bizzotto, Europarlamentare, Salvatore Pisani, Presidente della Sezione industrie del turismo e servizi di Confindustria Venezia.

Green Pass e le attività del Consolato Italiano a Miami

“Noi al consolato siamo pronti a spingere la promozione verso l’Italia – Così Cristiano Musillo, Console Generale italiano a Miami – promuovendo il turismo e l’economia nel Bel Paese.

Il gemellaggio Stati Uniti-Italia funziona da tempo. Basti ricordare l’iniziativa di fund raising avviata dal consolato italiano a Washington a seguito delle inondazioni degli anni scorsi a Venezia. Altri gemellaggi importanti sono quelli fra Venezia e Miami, in partenza dalla settimana prossima.

Quindi, con una promozione economico-commerciale e una rete con gli attori locali italiani presenti in Florida, il consolato cerca di incoraggiare in America il “brand Italia”, sempre più sinonimo di qualità”.

Exit mobile version