I gioielli del Maharaja: la talpa è una donna

Emergono nuovi dettagli sulle indagini condotte dalla polizia sul furto a Palazzo Ducale. Chiunque sia stata la talpa secondo gli investigatori è una donna

Trapelano nuove indiscrezioni sulle indagini riguardanti il furto a Palazzo Ducale. Sarebbe una donna residente a Venezia la talpa che ha preparato il terreno ai ladri facendo loro trovare la teca socchiusa al momento del furto.

Secondo l’identikit tracciato dagli investigatori grazie alle immagini delle telecamere catturate prima del furto sarebbe una donna veneziana con un’ottima conoscenza della città e nessun precedente penale la talpa – basista che ha aiutato la banda serbocroata, in tutto sei persone a rubare i gioielli del Maharaja.

Per riuscire ad prire la teca prima dell’accensione delle telcamere doveva per forza far parte dello staff è l’ipotesi della polizia e per questo fin dal primo giorno gli agenti della squadra mobile di Venezia con i colleghi dello Sco hanno passato al setaccio i profili di ogni persona impiegata a palazzo Ducale il 3 gennaio e nelle giornate precedenti perchè rovato il basista si trova anche la banda. Quello che non è ancora chiaro è se la donna è stata identificata.

Exit mobile version