Incidente a Cavallino, muore Rilind Thaqi a 21 anni

Tragico incidente a Cavallino Treporti: un giovane perde la vita a bordo di una BMW uscita di strada. Comunità locale in lutto per Rilind Thaqi

Nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 novembre, un drammatico incidente stradale ha stroncato la vita di Rilind Thaqi, 21 anni, originario del Kosovo e residente a Ca’ Savio.

Violento incidente su via Fausta

L’incidente è avvenuto intorno all’una lungo via Fausta, all’altezza della curva del cimitero, a Cavallino Treporti. Il giovane viaggiava come passeggero a bordo di una BMW 320, condotta da un parente connazionale di poco più grande. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto, lanciata a velocità sostenuta, avrebbe invaso la corsia opposta, terminando la sua corsa contro un albero, un platano, e riducendosi in pezzi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Jesolo, il personale sanitario del 118 e i carabinieri, che stanno tuttora indagando per chiarire la dinamica dell’incidente. Purtroppo, per il giovane passeggero non c’è stato nulla da fare: è deceduto praticamente sul colpo, intrappolato tra le lamiere.

L’impatto è stato così violento che l’auto si è letteralmente spezzata in due parti. Il conducente, invece, è rimasto praticamente illeso ed è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

La comunità in lutto

Rilind Thaqi, conosciuto dagli amici come “Lindi”, era molto stimato nella comunità locale e lavorava presso alcuni campeggi della zona. La notizia ha lasciato un vuoto tra amici e colleghi, che lo ricordano sui social come un ragazzo laborioso e perbene.

“Non ho mai conosciuto un ventunenne che si desse da fare come lui”, scrive un amico in un messaggio commovente.

Via Fausta è rimasta chiusa per oltre un’ora, consentendo ai mezzi di soccorso e ai carabinieri di completare i rilievi e di rimuovere i resti del veicolo. Le autorità stanno ora cercando di chiarire le cause che hanno portato all’uscita di strada della vettura, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

GUARDA ANCHE: Veneto, più sicurezza sui treni con le Forze Armate

Exit mobile version