Invent SPA nuovo partner di Jesolo Turismo

E’ Invent SPA il nuovo partner di Jesolo Turismo SPA. Il Palazzo del Turismo cambia nome: diventerà PalaInvent.

Tra le due società è nata una importante collaborazione che porterà un beneficio alla città. Da una parte il brand Invent Spa accompagnerà, per i prossimi cinque anni, le iniziative al Palazzo del Turismo, che a questo punto prende il nome di PalaInvent, brand che sarà presente anche sulle torrette del servizio di salvataggio in spiaggia gestite da Jesolo Turismo.

Dall’altra parte ci saranno investimenti, soprattutto tecnologici, da parte di Invent Spa, che permetteranno una crescita delle attività, dei servizi e della qualità degli stessi messi in campo da Jesolo Turismo. In pratica a beneficiarne sarà tutta la città.

“Siamo soddisfatti di questo accordo – ha commentato il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin – perché non ha solo aspetti economici, ma contenuti di collaborazione di cui beneficerà la città. Considerato l’impegno per il rispetto per l’ambiente, quindi per il sociale e per lo sport, non potevamo scegliere un partner migliore. Sono sicuro che in questi anni faremo grandi cose assieme”.

Sante Bortoletto, titolare di Invent, ha commentato così. “Sono orgoglioso di poter annunciare questa partnership con Jesolo Turismo, non solo per il naming del Palazzo del Turismo ora “Palainvent”, ma soprattutto per il contributo importante che potremo dare alla crescita del territorio e in particolar modo alla città turistica di Jesolo. Con questa partnership pluriennale desideriamo, ancora una volta, farci promotori di un progresso sociale che parte dal benessere della comunità in cui operiamo.”

L’accordo

Exit mobile version