Live: Conte, Negrita e Colapesce & Dimartino

Live: Paolo Conte si esibirà, a luglio, nella veneziana Piazza San Marco; tour autunnali nei club invece per Negrita e Colapesce & Dimartino.

Dopo essersi esibito lo scorso febbraio alla Scala di Milano, Paolo Conte annuncia un concerto in un’altra location d’eccezione: il 9 luglio prossimo canterà live in Piazza San Marco a Venezia. Le altre date dell’avvocato astigiano già programmate sono: il 20 maggio al Teatro Arcimboldi di Milano, il 6 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 15 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia e il 21 luglio in Piazza della Santissima Annunziata a Firenze (QUI ci sono i biglietti). Le prevendite per Venezia saranno disponibili su Ticketmaster dalle 11.00 di venerdì 10 marzo.

I Negrita, dopo i live acustici, tornano all’elettrica, nei club, in autunno

I Negrita torneranno in concerto nei club il prossimo autunno (prima data il 30 settembre), dopo aver portato a termine un tour acustico nei teatri durato tre anni. Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi e Cesare “Mac” Petricich, che riproporranno i maggiori successi della loro carriera ormai trentennale, hanno dichiarato: «Niente è più rock che alzare a dieci il volume degli amplificatori e lasciarsi andare sulle assi di un palco da club. Via gli sgabelli dei concerti acustici. Si torna a saltare, si torna all’elettrica». Prevendita QUI per il Negrita Fan Club, fino alle 11.59 di venerdì 10 marzo, quando prenderà il via quella generale QUI e sugli altri circuiti autorizzati.

Colapesce & Dimartino: cinque date, per ora, tra novembre e dicembre 

Reduci dalla 73ª edizione del Festival di Sanremo, dove la loro “Splash” ha vinto il Premio della Critica Mia Martini e quello della sala stampa intitolato a Lucio Dalla, Colapesce & Dimartino annunciano il “Club Tour 2023”: «Questa estate non faremo concerti, ma a novembre dopo l’uscita del nuovo disco saremo finalmente in tour per cinque date nei club. Non vediamo l’ora di tornare a suonare dal vivo e con la gente in piedi, vi chiediamo solo di essere un po’ pazienti», hanno dichiarato i due cantautori siciliani. I biglietti per il tour, che partirà da Bologna il 23 novembre, sono in vendita QUI

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/lviv-aid-concertone-per-ucraina/

Exit mobile version