Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta

Il nuovo figlio si chiama Leonardo

Durante la mattinata di venerdì 5 novembre, Martina Stella ha dato alla luce un maschietto. L’attrice 36enne lo ha annunciato su Instagram, rivelando anche il nome scelto per il piccolo bebè: Leonardo.

Ha condiviso una foto in cui appare sul letto di un ospedale, dopo il parto, con il bebè in braccio e il marito accanto, con la scritta: “Leonardo 5-11-2021, 9.18 – I nostri cuori sono pieni di gioia”. Lo stesso messaggio è stato poi condiviso anche dal neo papà Andrea Manfredonia. I due si erano sposati nel 2016.

Andrea, ha poi postato sul suo profilo anche un’altra immagine in cui appare con il bambino in braccio. “Orgogliosissimo di essere diventato genitore”. Queste sono state le sue parole. Per lui infatti è il primo figlio, mentre Martina è già mamma di Ginevra, avuta 9 anni fa con l’ex compagno Gabriele Gregorini.

Il post-parto di Martina Stella

“La prima cosa che farò dopo il parto, sarà sicuramente recarmi dal parrucchiere per farmi il colore perché con questa ricrescita non ne posso più. Non so come ho fatto…”. Queste sono state le parole ironiche di Martina Stella qualche giorno prima del parto.

Un augurio alla nuova famiglia e al piccolo Leonardo.

Exit mobile version