Mercati settimanali di Jesolo: le nuove disposizioni. Parla Perazzolo

L'assessore al commercio e attività produttive Alessandro Perazzolo ci illustra le novità del mercato del venerdì.

I mercati settimanali di Jesolo, sia quello del Paese che quelli di Cortellazzo il giovedì e quello agricolo il lunedì sono tornati a regime. L’apertura riguarda tutti i settori merceologici: alimentari, non alimentari e misti purché siano osservate e fatte osservare le misure di prevenzione e di sicurezza. Alessandro Perazzolo ci illustra le modalità di accesso del mercato del venerdì, ovvero quello più grande di Jesolo che si tiene in piazza John Fitzgerald Kennedy.

Mercati settimanali di Jesolo

“La decisione di riaprire – dichiara l’assessore al commercio Alessandro Perazzolo – è  frutto di un percorso partecipato, che ha visto impegnati operatori, rappresentanti di categoria, polizia locale, associazioni di volontariato e la società Jesolo Patrimonio: a tutti va il mio ringraziamento per lo spirito di collaborazione che hanno dimostrato.

E’ importante ripartire, ma sempre in sicurezza, assicurando il rispetto delle misure generali per la prevenzione della trasmissione del virus ed in particolare, il distanziamento fisico, l’igiene delle mani e della persona, la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro e l’uso di dispositivi di protezione individuale laddove il distanziamento fisico non possa avere luogo. Per questo abbiamo predisposto delle misure per l’accesso all’area del mercato e controlli per evitare assembramenti. Queste misure devono sempre essere accompagnate da senso di responsabilità e grande attenzione verso sé stessi e gli altri”.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Exit mobile version