Una romantica cornice tutta rosa, in una calda serata a bordo piscina, ha accolto 19 piccole principesse. Tante infatti erano le aspiranti al titolo di Miss Little Princess, concorso nazionale di moda e bellezza che si è svolto all’Hotel Villa Sara di Mestre, dove le miss hanno soggiornato per 2 giorni partecipando a lezioni impartite da insegnanti qualificati di make up, di posa fotografica, di portamento, bon ton e di social. Un’esperienza a metà strada fra il Reality e il Talent.
Elena Costantino, vincitrice di Miss Little Princess
A guadagnarsi il gradino più alto del podio è stata Elena Costantino, giovane modella emergente di Mestre. Elena ha 18 anni, studia al liceo scientifico Giordano Bruno con l’ambizione di iscriversi a ingegneria.
La sfilata delle principesse
La finalissima, presentata da Chiara Perale, si è aperta con le ragazze che hanno sfilato prima in abito elegante e votazione palese, poi in bikini a cui la giuria ha dato il voto segreto. Tre i canoni più importanti da valutare, ovvero: bellezza, portamento ed eleganza.
Miss Little Princess, una magnifica festa per salutare l’estate 2022 anche per dare il via alle iscrizioni per le prossime edizioni, perchè le principesse vanno sempre più di moda.