La morte di Gianni Perini: non chiude l’agenzia BelMondo

L’agenzia BelMondo realtà molto importante nell'ambito turistico per tutta la costa Adriatica, quindi non solo per Jesolo proseguirà il suo cammino

A seguito della morte di Gianni Perini, consigliere del Consorzio JesoloVenice e presidente di PromoJesolo, oltre che consigliere e tesoriere della Fiavet (Federazione Italiana Associazioni Imprese di Viaggi e Turismo), in questi giorni sono circolate voci sulla possibile chiusura della sua agenzia, la BelMondo, realtà molto importante nell’ambito turistico per tutta la costa Adriatica, quindi non solo per Jesolo.

“In un momento già parecchio doloroso e triste per me e mia mamma mi trovo purtroppo costretta ad effettuare questo comunicato. E’ vero, Gianni Perini era l’anima di questa agenzia e sempre lo sarà, ma vorrei tranquillizzare tutti gli operatori, gli albergatori e gli addetti ai lavori che negli anni hanno collaborato e stanno collaborando con noi, dicendo che l’agenzia BelMondo proseguirà il suo cammino tenendo conto del buon esempio avuto da parte di mio papà e degli insegnamenti che abbiamo acquisito negli anni. Nessuna chiusura è prevista; lo staff rimarrà invariato. Spero che ora il concetto sia chiaro a tutti”.

Exit mobile version