Mr.Rain con Clara nel singolo ‘Un milione di notti’

Il nuovo brano è una canzone d’amore, un flusso di coscienza

Venerdì 20 ottobre arriva in tutte le radio e su tutti i digital store ‘Un milione di notti’, il nuovo singolo di MR.Rain con Clara, la giovane cantautrice e attrice, disponibile da oggi in presave.

Il nuovo brano di Mr.Rain

Il brano scritto dall’artista multiplatino Mr.Rain con Lorenzo Vizzini, Mario Apuzzo e Federica Abbate e prodotto dallo stesso Mr.Rain è una canzone d’amore, sull’essenza più profonda di questo sentimento che spesso porta con sé molto dolore, ma nonostante tutto, è un amore che vale un’ultima notte insieme, che non è mai l’ultima: ‘vorrei solo dimenticarti ma è così difficile adesso che è l’ultima notte con te…’.

Le due voci si mescolano e si fondono per creare attraverso la musica l’atmosfera perfetta anche a livello emotivo che i due cantautori raccontano così: “Un milione di notti è un flusso di coscienza, parla del rapporto più importante e significativo della tua vita, di una relazione, di un famigliare, di un amico.

Parla di quanto sia forte e indissolubile questo legame, di quanto ti faccia stare bene, ma allo stesso tempo soffrire. Racconta dell’ultima notte, che non è mai l’ultima” racconta Mr.Rain.

Il commento di Clara

“Sono a quello che spero sia solo l’inizio del mio percorso nella musica e confrontarmi con artisti che fanno questo mestiere da anni è sicuramente stimolante, mi dà molta carica e lavorare a questo brano è stata una nuova esperienza e scoperta. Io sono una persona molto malinconica e “Un milione di notti” per me rappresenta proprio questo: l’essenza più nebulosa dell’amore e le incertezze che spesso accompagnano una relazione” aggiunge Clara.

Exit mobile version