MusicNews: Enrique Iglesias, B. Spears e F. Michielin

Enrique Iglesias pubblica un nuovo singolo con un video molto sexy, così come appare Britney Spears su Instagram, mentre Francesca Michielin pianta alberi.

Enrique Iglesias inaugura il 2018 con il singolo “El baño”, (che dovrebbe aprire la strada al un album, quattro anni dopo la pubblicazione del precedente “Sex and love”) in cui si avvale della collaborazione del portoricano Bad Bunny, definito il “nuovo trap king”. Il brano è accompagnato da questo video ad alto contenuto erotico, girato tra Miami e Los Angeles, che vede come comprimari Eric Roberts, nella parte di un barman, e la conturbante Pollyanna Uruena

A proposito di cose sexy: Britney Spears, dopo aver chiuso la lunga residency – 250 concerti nell’arco di quattro anni – a Las Vegas, ha deliziato i suoi numerosi fan (e non solo) esibendosi in questo minishow pubblicato su Instagram.

Il video non ha molto a che fare con la musica, a parte l’accompagnamento di “Feel it still” di Portugal the Man, essendo una sorta di sfilata in cui la popstar occhieggia divertita alla telecamera con tre diverse mise: un miniabito rosa, un intimo rosa con pizzo nero e una gonnellina nera con top rosa. La passerella ha indubbiamente soddisfatto il pubblico, racimolando oltre cinque milioni di visualizzazioni.

Sempre su Instagram, non è (ancora) altrettanto popolare, ma sicuramente più concreto, questo post con il quale Francesca Michielin fa sapere che il suo ultimo disco “2640”, pubblicato venerdì scorso, produce ossigeno, grazie alla collaborazione con Treedom, l’unico sito al mondo che permette di piantare un albero e seguirlo online. 

In pratica, ogni 200.000 streaming dell’album verrà messa a dimora una pianta in Kenya, direttamente da contadini locali, coerentemente con la filosofia dell’associazione. Ogni albero (che oltre ad assorbire CO2 a livello globale, genererà quindi benefici sociali ed economici) sarà geolocalizzato e fotografato, mentre la crescita della foresta di Francesca è documentata QUI

Exit mobile version