MusicNews: Vasco, Mariah Carey e Jennifer Lopez

Vasco Rossi diffonde il video de “Gli spari sopra”, da Modena Park; critiche per gli outfit della “rotonda” Mariah Carey, mentre Jennifer Lopez si denuda.

Come noto, le telecamere di Pepsy Romanoff (che ha già realizzato “Tutto in una notte – LiveKom015“, il concerto di Vasco Rossi del luglio 2015 allo stadio San Paolo di Napoli) hanno ripreso interamente l’evento “Modena Park” che diventerà un film, da proiettare a Natale nelle sale cinematografiche italiane, dove ha già riscosso un grande successo la trasmissione in diretta del concerto del primo luglio scorso.

Il regista ha inoltre annunciato che, successivamente, verrà pubblicato un cofanetto contenente anche un documentario sull’evoluzione del progetto, oltre al disco dal vivo con relativo dvd, anticipato per ora, «in AnteprimaMondiale» ha scritto il Komandante sulla sua pagina Facebook, dal video di “Gli spari sopra“, registrato quella sera. 

A proposito di esibizioni dal vivo, non è passata inosservata la recente performance di Mariah Carey al Caesar’s Palace di Las Vegas: la popstar è finita nel mirino della rete non tanto per la voce, sempre notevole, quanto per il body molto audace, ricoperto di cristalli e scollato che evidenziava i diversi chili in più, nonostante lo scorso febbraio avesse pubblicato sui propri canali social una serie di foto e video che la ritraevano in palestra, alle prese con pesi e attrezzi vari.

Un look con il quale sembra, comunque, a proprio agio: calca la scena con la fierezza che da sempre la contraddistingue, dimostrando come non sia necessariamente vero che la forma fisica venga prima di qualsiasi altra cosa.

Il sovrappeso non riguarda, per il momento, la coetanea Jennifer Lopez, che oggi compie 48 anni: lo si può constatare direttamente nel video del suo nuovo singolo, “Ni tú ni yo“, in un paio di scene del quale appare, per pochissimi secondi, senza veli, con delle foglie a coprire i seni e le parti intime.

Exit mobile version