Camion frigo in fiamme a Musile di Piave

Musile di Piave: i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio sulla Triestina di un camion che trasportava alimentari. Altro incidente ad Annone Veneto

Sono terminate poco prima di mezzogiorno le operazioni di bonifica da parte dei vigili del fuoco del camion andato bruciato questa mattina attorno alle ore 7.45 lungo la statale Triestina a Musile di Piave. Un autista che trasportava alimentari si è accorto del fumo facendo in tempo a scendere dal mezzo e dare l’allarme. I pompieri di San Donà accorsi con due mezzi antincendio tra cui un’autobotte e sette operatori hanno spento le fiamme, che intanto si erano propagate a gran parte del camion. Sul posto anche la squadra ambientale NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) di Mestre che ha provveduto alla bonifica del mezzo. La cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Un altro incendio che ha coinvolto un’automobile si è verificato alle ore 11 in via Cedrugno ad Annone Veneto. I pompieri di Motta di Livenza e Portogruaro hanno spento una Mercedes classe A, andata completamente bruciata dal rogo. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Exit mobile version