OM1 riparte con il servizio “Negozio a Casa”

Alcuni negozi non hanno mai chiuso, ma soprattutto i gestori hanno continuato ad organizzarsi per la fase due. Un esempio è la società di telefonia gestita da Stefano Ariel Zanon che fornirà consulenti e venditori on line

Per essere  concretamente più vicina agli italiani l’azienda OM1, che rappresenta Wind Tre, affronta la fase due lanciando il servizio innovativo di consulenza a 360 gradi “Negozio a Casa”.

OM1

Chiaro e trasparente come il nome che porta, il servizio nasce con l’intento di garantire ciò che in passato veniva dato attraverso il negozio fisco ma rimanendo comodamente a casa. Così si evitano le classiche code che si formano nei negozi di telefonia.

A chi  è rivolto ” Negozio a Casa”?

È rivolto a tutti, privati e professionisti, e a chi non può uscire di casa. Basta contattare il numero telefonico dei negozi Wind Tre a Treviso, in zona stadio, e a Meste presso il centro commerciale Auchan. È possibile prendere appuntamento lasciando il recapito telefonico. Il ritorno alle abitudini sarà lento, un servizio di questo tipo non andrà a sostituire il momento della passeggiata nei centri storici ma rimarrà un elemento stabile del rapporto con i clienti rispondere ai bisogni delle persone e delle aziende.

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