Oroscopo del 12 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 12 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Opportunità da cogliere, peccato che non abbiate voglia di alzare un dito. Preferite sognare a occhi aperti, senza provare a modificare ciò che non va. I colleghi vi guardano storto, la vostra distrazione penalizza il lavoro di squadra, ma non siete in forma.

Toro: Il comportamento di un collaboratore vi dà da pensare: prima invia segnali inequivocabili, poi improvvisamente ingrana la retromarcia. Vallo a capire! Avete un esame importante da preparare? Nessuna paura, stabilite una tabella di marcia e seguitela alla lettera.

Gemelli: Siete ancora contrariati dalla Luna alta nel cielo, che vi confonde mente e cuore, incerti se abbandonarvi all’amore o tenervene a distanza. Se aveste in testa un obiettivo chiaro, lavorereste meglio e più determinati. Purtroppo ancora non lo avete focalizzato.

Cancro: Per qualcuno è un giorno come un altro, ma per voi, con la Luna in Pesci, le campane suonano a festa. Dal lavoro agli affetti, tutto fila via liscio. Serata ideale per dedicarvi qualche coccola. Rilassatevi e fate ciò che vi piace di più.

Leone: Venerdì anonimo, solo un po’ appannato da malumori e dubbi sulla lealtà di un socio o sulla sincerità di una persona a cui fate il filo. Occupati ma non troppo. Apparite svagati e momentaneamente a corto di motivazioni valide per fare di più.

Vergine: Luna in quadratura a Venere. La famiglia mette il becco su tutto: dalla vostra ultima fiamma al nuovo look che, a detta dei parenti, non vi dona. La vostra attività procede a singhiozzo, avete la mente altrove e il perfezionismo oggi deve attendere.

Bilancia: Siete pieni zeppi di impegni ma sereni, se non fosse per un tarlo che vi lavora in testa: avete frainteso o un collega vi ha fatto delle avance? Relazione da archiviare senza girarci troppo attorno e senza tentare riavvicinamenti. Rimarreste delusi.

Scorpione: Luna acquatica che vi coccola teneramente. L’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia amorosa, come se non ci fosse un domani. Un amalgama di genialità e buonsenso, creatività e senso pratico per realizzare buoni progetti.

Sagittario: Giornata turbata dalla quadratura Luna-Venere. I tempi dell’indeciso amato bene sono biblici e si sa che a voi l’attesa proprio non piace. Rendimento scarso rispetto al solito. Niente di grave o di preoccupante: la pausa settimanale è vicina.

Capricorno: Ambiente e amici disponibili a supportarvi, a raccogliere le vostre confidenze e con l’occasione a darvi qualche dritta su questioni sentimentali. Sereno l’accordo in ufficio, dove la complicità diventa una forza capace di sbaragliare la concorrenza.

Acquario: Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. A momenti andate spediti come treni, in altri vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua. Il cuore è matto: da una parte attrae e dall’altra allontana gli spasimanti, per timore di perdere la libertà.

Pesci: Luna nel vostro segno, un po’ inquieta per via della quadratura con Venere. Il perno ruota sempre intorno all’amore: impossibile o poco appagante. Distinguere gli amici sinceri dai falsi è una priorità anche nel lavoro. L’ingenuità non vi fa gioco.

Exit mobile version