Oroscopo Veneziano del 30 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 30 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 30 settembre 2022

Ariete: accarezzate il naso della statua di Rioba e sembra che la cosa vi porti particolarmente fortuna. Ritrovate una cosa che avevate perso tempo fa tra il disordine della vostra stanza. Un buon guadagno vi permetterà di concedervi qualche sfizio.

Toro: consolatevi in Calle de l’Amor dei Amici e lasciate invece alle spalle calle Donna Onesta. Le due vie hanno una storia che le accomuna e, leggendola, capirete che sarà preferibile per voi rifugiarvi tra le braccia degli amici, invece che trovare conforto nella coppia. Comunque non sarà una giornata completamente buia: Marte in seconda Casa porterà un buon guadagno.

Gemelli: vi trovate a fare i conti con la risolutezza del partner in questioni di poco conto: vi sembrerà di sbattere senza sosta contro un muro di sponda del Canal Grande. Cercate di sopportare e magari questa volta siate voi a fare un passo indietro. Ricordate che i muri di sponda, oltre che ha essere resistenti, servono per proteggere le rive dall’erosione.

Cancro: consigliata una bella torta salata nel clima rilassante della Serra dei Giardini in sestiere Castello per ristorarvi dalla stanchezza della settimana. Non siate troppo critici con voi stessi se non avete ancora finito il lavoro, c’è tempo per tutto. E ora che abbia inizio il weekend!

Leone: come una scultura in vetro di Murano creata per veicolare un messaggio e allo stesso tempo per abbellire un salotto, dovete cercare di unire l’utile al dilettevole. Grazie anche alla Luna in armonia con Urano, questo vi permetterà di avere dei risultati più che soddisfacenti. Regalate il vostro vaso in vetro soffiato al partner: è un buon giorno per la vita di coppia.

Vergine: per oggi non potrete essere gli attori protagonisti in scena al teatro La Fenice: dovrete accontentarvi di un ruolo di secondo piano. Tutto a causa della disarmonia lunare che ha fatto sì che lasciaste un po’ tutto al caso. Datevi da fare anche dietro le quinte, la vostra esperienza di protagonisti sarà utile per far brillare lo spettacolo.

Bilancia: “l’amor no pol star sconto” si dice a Venezia. Infatti, avete deciso che per oggi lo dimostrerete non solo con i fatti, ma anche (e soprattutto) con le parole. Si sa quanto è difficile pronunciare parole di affetto a volte, ma la combinazione astrale di questo lunedì vi renderà dei veri teneroni. Pronti “a scaldar el cuor come ea pasta e fasioi d’inverno” mettete da parte l’orgoglio e date il massimo nella coppia.

Scorpione: uno spritz e un panino nel bacareto da Lele potrebbero fare al caso vostro e vi permetterebbero di godervi un momento di relax prima che inizi il vero e proprio weekend. Potreste percepire un lieve calo di energie a causa della posizione della Luna, i giorni passati sono stati davvero intensi.

Sagittario: le vostre aspirazioni sono più alte del Campanile di San Marco a causa della consonanza della Luna con il Sole e Venere. Potreste accontentarvi, ma è impossibile. La vista da lassù è troppo bella per rinunciarvici e in più Giove vi rende degli inguaribili ottimisti.

Capricorno: tranquilli come l’acqua stagnante in piazza San Marco dopo un’alta marea, vi lasciate andare alla pacatezza e alla pace. Non attendete particolari notizie, il vostro umore è sereno come il cielo dopo una giornata di intense piogge.

Acquario: più sorprendenti del trovare un rivolo di acqua dolce a Venezia, la città che è costruita nell’acqua, ma non ha acqua. Il vostro umore brilla, stupisce in positivo. Puntate in grande, il vostro burcio è pieno.

Pesci: visitate le Gallerie dell’Accademia perchè il vostro estro vi fa sentire creativi. Siete in cerca di ispirazione e restate tre quarti d’ora a fissare un’opera che non avevate mai notato prima. Sembra arte contemporanea, vi colpisce l’uso del rosso fiammante, le tecniche all’avanguardia impiegate nella realizzazione. Vi accorgete solo dopo che, in realtà, stavate guardando il campanello per l’allarme antincendio e vi allontanate come se nulla fosse. Rischiate di perdervi in un nonnulla, ma almeno affrontate la situazione con stile.

Exit mobile version